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Spedizione Gratuita con almeno 150€ di spesa!

Servizio Clienti

Spedizioni e consegne
Le spedizioni avvengono ogni giorno lavorativo. I tempi di imballaggio sono di 1 giorno lavorativo salvo diverse specifiche legate a prodotti particolari. Non ci assumiamo responsabilità in caso di problemi sulle spedizioni non assicurate. 
La spedizione è gratuita sopra le 150€ per tutti gli articoli disponibili. Nel caso di articolo ordinabile viene applicata la normale tariffa di spedizione calcolata in base a peso e dimensione del pacco che verrà mostrata durante l'ordine prima della conferma.
Il corriere BRT non è abilitato a consegnare la merce ai piani. Se avete esigenza di consegna al piano scegliete un tipo di spedizione che lo preveda o contattateci.
Zone disagiate e isole: In caso di spedizioni su isole o zone disagiate ad esempio: Sardegna, Sicilia, tutte le isole minori, Venezia, ecc è possibile che ci siano variazioni sul costo di spedizione. In questo caso sarete contattati via mail o telefono per concordare il pagamento dell'eventuale differenza e confermare la spedizione.
Spedizioni all'estero
           In caso di spedizioni all'estero sono a carico del cliente eventuali costi doganali, dazi, iva e costi per pratiche di ogni genere. Nei paesi aderenti alla comuniutà europea normalmente non ci sono pratiche ne dazi, ma consigliamo di                  verificare prima di effettuare l'ordine.  Per gli abitanti della Svizzera prima di effettuare l'ordine vi preghiamo di contattarci, valuteremo la soluzione migliore in base alla vostra zona.
Privacy & Security
Tutti i dati inseriti saranno trattati secondo le normative vigenti di tutela della privacy.
Diritto di recesso e sostituzione
In linea con le normative vigenti è possibile restituire l'eventuale merce acquistata entro 7 giorni dalla data del ricevimento. La confezione dorà essere integra e il materiale nello stesso stato in cui è stato ricevuto dal cliente.
 Le spedizioni per la eventuale restituzione sono a carico del cliente. Il venditore procederà con il riaccredito della somma solo dopo la verifica della merce. Sarà riaccreditato il valore della merce mentre rimangono a carico del cliente le spese di spedizione.

Una volta rienatrato il pacco, verrai rimborsato dell'intera cifra meno i costi   (ES: i costi di spedizione di andata, gratuita salvo buon fine dell'acquisto, e ritorno. per uno skate sono di 20 euro, (5 euro in più se abiti in zone come Sicilia, Sardegna, Calabria, Venezia).

NB: la richiesta di recesso va portata avanti entro 15 giorni dal ricevimento della merce. NON verrano accettati prodotti senza cartellini, chellophne protettivo o articoli sprovvisti di etichette ai sensi dell'art 57 D. Lgs 206/2005

Pagamento prezzi e promozioni
Sono possibili diversi tipi di pagamento:
Pagamento con carte di credito (MonetaWeb Setefi);
Paypal (potrà essere applicata una maggiorazione sul totale);
Bonifico bancario;
Ricarica postepay;
I prezzi sono da intendersi iva inclusa.
Controllo ordini
E' possibile controllare lo stato dei vostri ordini accedento con il vostro nome utente e password allo shop. In caso di acquisto come ospite non sarà possibile controllare stato di ordini, pagamenti e spedizione
Modifica dell'account
Potete modificare i vostri dati di spedizione e fatturazione tramite il vostro pannello di amministrazione nell'apposita sezione dopo avere effettuato l'accesso come utenti registrati.

Per qualsiasi informazione potete contattarci al numero 0541.50106 o via mail info@tripshop.it

Domande Frequenti

Dove verifico lo stato della spedizione?

Per le spedizioni con corriere Bartolini BRT. Sul sito www.brt.it  nella sezione rintraccia spedizione inserite il codice che avete ricevuto con mail di spedizione nella casella "ID collo cliente" e cliccate "ricerca". 

Per le spedizioni con GLS il sito è www.gls-italy.com nella homepage trovate la casella ricerca spedizioni.

Dov'è il mio scontrino?

Tutti gli scontrini fiscali originali vengono conservati nel nostro archivio insieme ai dati di spedizione. In questo modo in caso di richieste di garanzia, mancato recapito del pacco ecc. possiamo risolvere velcomenete qualsiasi problema. Allo stesso modo on avrete il problema di dover conservare lo scontrino ma chiaramente conservate la vostra conferma d'ordine. Potete richiedere la copia digitale dello scontrino mandando una mail a info@tripshop.it

Non ho ancora ricevuto la mail di spedizione, perchè?

Le mail di conferma di spedizione partono quando il pacco lascia il negozio ed è nelle mani del corriere. Ricordate che spediamo dal lunedì al venerdì quindi se inserite ad esempio un ordine il venerdì, il vostro pacco partirà il lunedì e sarà  a casa vostra martedì o al massimo mercoledì. Normalmente un ordine inserito il lunedì arriva a casa vostra mercoledì, un ordine inserito martedì arriverà giovedì e così via.

 

 

 

 

 

 

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